Ci sono milioni di utenti PosteMobile che in questo momento non sono in grado di utilizzare la propria linea telefonica. Se anche tu hai problemi con il tuo gestore, sappi che non sei l’unico. Il malfunzionamento sembra aver coperto tutt’Italia.

PosteMobile down: la situazione attuale

A partire dalle 11 di oggi, 28 settembre, le segnalazioni sul portale DownDetector, a proposito del malfunzionamento di PostMobile, si sono moltiplicate. L’immagine sottostante è abbastanza chiara.

Non solo, naturalmente le lamentele sono ben presto sbarcate anche su Twitter: basta dare un’occhiata ai post corredati dall’hashtag “#postemobile” per scoprire la quantità di utenti che ha manifestato difficoltà ad usare le proprie numerazioni.

Purtroppo, l’account ufficiale della compagnia non ha rilasciato su Twitter un vero e proprio post in cui spiega la situazione. Tuttavia ci sono delle risposte alle lamentele degli utenti: si tratta di tentativi di rassicurazione. Sembra quindi che la compagnia sappia bene che qualcosa non vada e stia cercando una soluzione.

Per il momento, dunque, non è chiaro cosa stia succedendo, ma possiamo confermarvi che ci sono dei tentativi di risoluzione del problema. A rendere il tutto un po’ più preoccupante è che, in questi minuti, il sito ufficiale PosteMobile.it sembra funzionare a singhiozzi.