PosteMobile ritorna da oggi e fino al 6 settembre con la tariffa Creami Wow Weekend che offre 30 GB ad un prezzo molto interessante.

Cream Wow Weekend: dettagli offerta

Con Creami Wow Weekend l’operatore mobile di Poste Italiane rimette sul banco la sua offerta che dà la possibilità ai nuovi clienti – con o senza portabilità del proprio numero di telefono -, di aderire ad una tariffa che offre 30 GB, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali al prezzo di 4,99 euro al mese.

La promozione è attivabile online ed il costo della SIM è pari a 20 euro con 10 euro di credito incluso, mentre la spedizione della SIM è gratuita. Ricordiamo che con l’adesione a Creami Wow Weekend 30 GB viene attivato il piano Creami neXt 1 al costo di 4,99 euro al mese (invece di 10 euro), che include credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 GB internet mobile (5 di base e 5 bonus). Per chi non lo sapesse, ricordiamo che le promozioni Creami di PosteMobile si basano sul meccanismo dei credit: un credit vale 1 MB di internet, 1 SMS inviato o 1 minuto di traffico voce.

Con l’offerta, i Giga bonus arrivano a 25, che saranno distribuiti entro 24 ore dall’attivazione della scheda; mentre dal secondo mese i 30 Giga totali saranno disponibili al momento del rinnovo.

Nella Creami Wow Weekend sono anche inclusi – gratuitamente – il controllo del credito residuo, i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama Ora, l’avviso di chiamata e l’hotspot.

L’offerta di PosteMobile – segnaliamo che l’operatore si appoggia su rete WindTre con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload – può essere sfruttata anche nei Paesi dell’Unione Europea in roaming con un limite mensile di 2,34 Giga.

Fonte:Mondomobileweb