Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

PosteMobile Creami EXTRA WOW 150: 150GB a 9,99€

La PosteMobile Creami EXTRA WOW 150 offre 150 Giga di internet in 4G su rete Vodafone, minuti e SMS senza limiti a soli 9,99 euro ogni mese

PosteMobile ha lanciato da pochi giorni la sua promo Creami EXTRA WOW 150 a meno d 10 euro al mese.

Creami EXTRA WOW 150: i dettagli

La nuova tariffa del Full MVNO mette a disposizione 150 Giga di traffico dati in LTE su rete Vodafone con velocità massima raggiungibile di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload, minuti illimitati di chiamate verso qualsiasi utenza sia fissa che mobile e SMS sempre senza limiti e verso tutti gestore. Il tutto per soli 9,99 euro al mese con addebito del canone mensile su credito residuo.

Nel prezzo mensile troviamo anche 6,55 Giga di internet da utilizzare in roaming in tutta Europa.

Creami EXTRA WOW 150

La nuova offerta Creami di PosteMobile è attivabile sia in portabilità sia per chi richiede un nuovo numero. Tale tariffa è priva di qualsiasi vincolo contrattuale. Inoltre, nel costo mensile sono inclusi alcuni servizi extra come il “Ti cerco” e “Richiama ora”, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212.

L’operatore offre anche la navigazione in hotspot completamente gratuita. La tariffa è inoltre bloccata per tutta la vostra permanenza con PosteMobile.

Costi ed altro

Il costo di attivazione è di soli 10 euro una tantum ONLINE, mentre, da Ufficio Postale è necessario corrispondere 15 euro una tantum. La spedizione è completamente gratuita.

Fonte: Mondo Mobile Web
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 21 gen 2022
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti