Poste Mobile, a partire dalla giornata di ieri e fino al prossimo 7 dicembre, metterà a disposizione degli utenti una nuova promozione per chi desidera un piano telefonico completo di tutto, senza spendere cifre elevate per il canone mensile e senza l’obbligo di effettuare la portabilità del numero da altri operatori.
Stiamo parlando dell’offerta Poste Mobile Creami EXTRA WOW 50 Top che, nel dettaglio, propone un pacchetto con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri italiani, più 50 GB di dati in 4G+ ad un prezzo di soli 4,95 euro al mese: è circa un euro in meno rispetto al prezzo abituale di questa tariffa.
Come attivare la nuova offerta di Poste Mobile
Il costo mensile dell’offerta di Poste Mobile viene scalato direttamente dal credito della SIM, senza alcun vincolo dal punto di vista contrattuale. In merito alla navigazione su internet, la connessione supporta velocità fino a 300 Mbps in download, che va bene per la maggior parte delle attività online che si svolgono con lo smartphone.
Raramente è possibile avere così tanti Giga con offerte telefoniche a meno di 5 euro: invece dei 10 Giga di partenza, si sale immediatamente a 50 Giga grazie al bonus automatico che integra 40 GB extra. Durante il primo mese, questo bonus viene erogato entro 24 ore dall’attivazione dell’offerta di Poste Mobile. A partire dal mese successivo, tutto avverrà fin da subito con il rinnovo ed il pagamento del canone, senza alcuna attesa.
Per richiedere l’offerta Poste Mobile Creami EXTRA WOW 50 Top è sufficiente acquistare una nuova SIM, dal costo di 10 euro, e ricaricare subito altri 10 euro utili per coprire anche il primo mese dell’offerta. C’è un dettaglio importante da non trascurare: chi è già cliente della compagnia non può passare a questa promozione, essendo riservata esclusivamente ai nuovi utenti. Per maggiori chiarimenti, vi invitiamo a dare un’occhiata al sito ufficiale di Poste Mobile.