Poste Italiane nella classifica di Fortune

L'unico gruppo postale al mondo ad essere entrato nel mercato della telefonia mobile è presente nella classifica di Fortune.

Arriva l’autorevole classifica "World's Most Admired Companies" stilata dalla rivista americana Fortune e, nel sempre più ristretto numero di aziende nazionali presenti nell'elenco, Poste Italiane mantiene la sua presenza registrando addirittura una crescita (seconda in incremento solo a Fiat) e si va a collocare al quinto posto della classifica avanzando di due posizioni rispetto all'anno scorso.
Poste Italiane, nella prestigiosa lista redatta da Fortune, conferma la decisa posizione all'interno della graduatoria riservata ai più importanti operatori globali del settore postale che vede il sorpasso di USP su Fedex.

"Essere in classifica per il secondo anno consecutivo – dichiara l'amministratore delegato Massimo Sarmi – è motivo d'orgoglio perchè conferma che il percorso intrapreso sta portando i risultati attesi. Siamo il primo operatore postale per redditività in Europa, il primo e unico gruppo postale al mondo ad essere entrato nel mercato della telefonia mobile con Postemobile."

Lanciato lo scorso fine novembre, con PosteMobile oltre ai tradizionali servizi di telefonia è possibile trasferire denaro da e verso carte prepagate Postepay, effettuare la ricarica del proprio cellulare prelevando l’importo dalla Postepay, verificare il saldo e gli ultimi movimenti del proprio conto BancoPosta o della propria Postepay.
Nei mesi si andranno ad aggiungere ulteriori servizi, sarà infatti possibile pagare bollettini, inviare telegrammi, trasferire denaro, ricaricare la SIM PosteMobile dal proprio conto BancoPosta e altro ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti