Poste Creami Relax 100: proroga fino al 5 Giugno

Oggi vediamo la Promo Creami Relax 100 di Poste Mobile con 100GB di internet, minuti e SMS illimitati che arriva a 8 euro mensili dal settimo mese.
Poste Creami Relax 100: proroga fino al 5 Giugno

La Promo Creami Relax 100 dell’operatore virtuale Poste Mobile è stata prorogata fino al 5 Giugno 2021. Vediamo insieme tutte le caratteristiche della tariffa che scende di prezzo nell’arco dei mesi.

Poste Creami Relax 100: i dettagli

L’offerta telefonica gode di minuti senza limiti verso tutti i numeri sia fissi che mobili in Italia, SMS illimitati e 100 Giga di traffico dati in 4G+ a 10 euro per i primi 3 mesi. A partire dal quarto mese e fino al sesto il canone mensile diminuisce di un euro, dopodiché, il prezzo mensile ammonterà a 8 euro.

Con le offerte di Poste Mobile è possibile navigare fino a 300 Mbps in download e 150 Mbps in upload sotto rete WINDTRE. Promo Creami Relax 100

Come abbiamo visto, il prezzo mensile della tariffa decresce con il passare dei mesi. Ma a diminuire non è soltanto il canone mensile bensì anche il bundle disponibile in roaming. Nello specifico secondo la normativa, per i primi tre mesi saranno inclusi ben 5,46GB al mese, dal quarto mese e fino al sesto troveremo 4,92GB al mese, mentre, a partire dal settimo rinnovo il traffico dati in Europa sarà pari a 4,37GB al mese.

Costi ed altro

Il contributo iniziale è pari a 10€, invece di 15 euro. La Creami Relax 100 è attivabile sia richiedendo la portabilità da altri gestori sia attivando un nuovo numero entro e non oltre il 5 Giugno 2021. Inoltre, con l’acquisto della tariffa online è prevista la spedizione gratuita della SIM.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti