Portabilità in LycaMobile: 6,90 euro con 60 GB

LycaMobile, l'operatore mobile virtuale su rete Vodafone, ha prorogato la promozione Porta il tuo numero in LycaMobile sino al 31 Gennaio 2019.

LycaMobile, l’operatore di telefonia mobile virtuale che utilizza la rete Vodafone, ha prorogato la promozione Porta il tuo numero in LycaMobile sino al 31 gennaio 2019. Ci sono dunque ancora diverse settimane per approfittarne, fino al termine del mese, effettuando il passaggio della propria SIM e beneficiando di quanto proposto.

Porta il tuo numero in LycaMobile: l’offerta

L’offerta prevede un costo mensile pari a 6,90 euro con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti e 60 GB di traffico dati su network 2G, 3G e 4G. Fruibile dai nuovi utenti della compagnia che scelgono di attivare una SIM ricaricabile con la portabilità del proprio numero, la promozione contempla l’addebito su credito residuo, non ha vincoli contrattuali e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, come precisato dall’operatore virtuale (secondo la normativa vigente è importante sottolineare che gli operatori devono dichiarare che si tratta di un mese effettivo).

Prima di utilizzare l’offerta, non applicabile ai numeri portati in LycaMobile (port-in) che hanno già effettuato un portabilità da Lyca verso un altro operatore (port-out) nei precedenti 15 giorni, l’utente dovrà attendere il messaggio di conferma.

Per ottenere l’offerta, quando la portabilità del numero sarà completata con successo, il cliente dovrà inviare un SMS con scritto PORTIN al 3333. Il cliente dovrà attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta oppure potrà verificare se l’offerta è attiva chiamando il *137#.

Velocità e roaming

Per quanto riguarda la velocità massima raggiunta da LycaMobile sulla rete 4G di Vodafone, si parla di numeri che non vanno oltre i 20 Mbps in download. Va inoltre precisato che sono stati segnalati problemi legati alla geolocalizzazione con indirizzo IP inglese anziché italiano.

Ogni cliente può attivare fino a un massimo di quattro SIM LycaMobile e può utilizzare la promozione anche nei paesi dell’Unione Europea, dove però sarà applicato un limite al traffico dati che, secondo la normativa del regolamento Roaming Like at Home dovrebbe essere pari a 2,6 GB.

LycaMobile, fondato a Londra nel 2006 dall’imprenditore e produttore cinematografico di origini singalesi e naturalizzato britannico Allirajah Subaskaran, conta oggi più di 16 milioni di utenti in 20 paesi di tutto il mondo.

Fonte: LycaMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti