Porta cellulare per bici e moto, sconto su Amazon

Semplice e minimale, il porta cellulare della Cocoda è l'accessorio perfetto per chi utilizza il proprio smartphone anche in sella a due ruote.
Porta cellulare per bici e moto, sconto su Amazon

Semplice e minimale, il porta cellulare per biciclette e moto della Cocoda è l’accessorio perfetto per chi utilizza il proprio smartphone anche quando si trova in sella a due ruote. E grazie alle offerte del Black Friday, è possibile acquistarlo a meno di dieci euro direttamente da Amazon. Compatibile con la maggior parte degli smartphone, si adatta con sicurezza agli schermi dai 4,5” fino ai 6,5” grazie all’utilizzo di silicone elastico.

Porta cellulare per bici

Ciò che lo differenzia dagli altri è il sistema di fissaggio che prevede una cintura regolabile, filettatura stretta e design a dado, in grado di bloccare saldamente il supporto al manubrio. Una sicurezza per chi si avventura su strade non asfaltate. Un’altra caratteristica interessante è la possibilità di rotazione completa a 360° da tutte le angolazioni, sia in orizzontale che in verticale: una piccola chicca che rende il trasporto del device più confortevole.

Moto, biciclette, passeggini, tapis roulant, carrelli della spesa: questo piccolo ma pratico porta cellulare si adatta con facilità e sicurezza a qualsiasi manubrio cilindrico. Ad un prezzo di 9,34 euro su Amazon, il porta cellulare della Cocoda è un acquisto particolarmente indicato sia a chi svolge attività in sella alle due ruote, sia per chi non può trasportare il proprio smartphone in tasca ma preferisce averlo di fronte a sé.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti