Polk Audio ufficializza MagniFi One

Il rinomato costruttore avvia la distribuzione di un nuovo sistema soundbar/subwoofer dotato di connettività wireless.

Già disponibile sul mercato americano al prezzo di 299,99 dollari, al cambio circa 260 euro, MagniFi One è il nuovo sistema audio wireless da abbinare a TV di ultima generazione. È composto da una soundbar e da un subwoofer che si collega all’unità principale tramite una connessione senza fili. 

Polk Audio MagniFi One
Polk Audio MagniFi One


MagniFi One
supporta i formati Dolby Digital 5.1 e 2.0 e implementa la tecnologia proprietaria VoiceAdjust che migliora l’intelligibilità di voce e dialoghi. La soundbar offre 2 driver fullrange da 3 x 1 pollici mentre il set di terminazioni di connessione mette a disposizione anche un ingresso ottico e uno analogico per sorgenti stereo su jack da 3,5mm

Il nuovo audio-system firmato Polk Audio interagisce con terminali iOS/Android tramite connettività Bluetooth, prerogativa che consente di effettuare lo streaming diretto e senza cablaggi filari di sorgenti audio provenienti da smarthpone, phablet e tablet compatibili. Il sistema offre una risposta in frequenza dichiarata compresa tra 40Hz e 22kHz. Quotazioni e distribuzione in Europa non ancora ufficializzate. 

[gallery_embed id=”150940″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti