Poliziotto filmato da un cellulare mentre getta un adolescente nella spazzatura

Un poliziotto londinese è stato denunciato dalla famiglia di un adolescente dopo che quest'ultimo ha raccontato di essere stato gettato in un bidone della spazzatura

Un poliziotto londinese è stato denunciato dalla famiglia di un adolescente dopo che quest’ultimo ha raccontato di essere stato gettato in un bidone della spazzatura.
Un amico del ragazzo avrebbe ripreso la scena con il proprio cellulare. Il poliziotto, insieme ad un collega, si trovava sul posto in seguito ad una chiamata che riferiva di alcuni ragazzi che tiravano oggetti ai passanti.
L’agente sarebbe stato preso in giro dal ragazzo e, stufo del comportamento di quest’ultimo, avrebbe deciso di infilarlo in un bidone della spazzatura. Il tutto sarebbe stato filmato dal cellulare di un amico dell’adolescente.
Il ragazzo ha dichiarato di non aver fatto niente di male, ha definito l’accaduto ‘umiliantÈ e ha deciso, insieme alla propria famiglia di denunciare l’agente che, se colpevole, rischia una sospensione e una sanzione disciplinare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti