Polaroid Mint: foto istantanee in forte sconto su Amazon

Oggi Amazon propone una vera e propria icona della fotografia con uno sconto del 30%: la Polaroid Mint, una delle migliori fotocamere istantanee.
Polaroid Mint: foto istantanee in forte sconto su Amazon

Oggi vi suggeriamo una promozione su una delle ultime incarnazioni di un’icona della fotografia: la Polaroid Mint. Si tratta di una macchina fotografica istantanea che permette di stampare le fotografie non appena le avremo scattate, uno dei prodotti che senza dubbio i più grandi ricorderanno con piacere.

Polaroid Mint con il 30% di sconto su Amazon

Polaroid Mint - 1

Naturalmente, rispetto a tanti anni fa, la tecnologia si è evoluta, e le Polaroid hanno fatto non pochi passi avanti. Ormai la macchina non si limita più a stampare semplicemente la foto, ma adesso è possibile ottenere un archivio digitale di tutte le immagini scattate. La Polaroid Mint infatti possiede uno slot per schede di memoria microSD, con una capacità fino a 256GB. In questo modo, anche in mancanza della carta fotografica, potremo continuare a scattare e salvare i nostri ricordi. Una delle caratteristiche più interessanti però è il Selfie Mirror, un piccolo specchio posto nella parte anteriore studiato appositamente per i selfie.

La macchina possiede inoltre una batteria ricaricabile integrata, non dovremo preoccuparci di portare con noi quantità smisurate di alcaline. La batteria consente fino a 40 stampe con una sola ricarica, e grazie alla funzione di ricarica rapida in poco tempo potremo ricominciare da capo una volta scaricata. Altro vantaggio delle foto Mint, è il supporto adesivo. Basterà staccare la pellicola posteriore ed attaccare immediatamente la stampa dove vogliamo.

Infine la carta utilizzata è la ZINK, prodotta nello stabilimento della Carolina del Nord. ZINK vuol dire Zero INK, cioè senza inchiostro. Non sarà necessario quindi sostituire alcuna cartuccia, è sufficiente inserire i fogli dotati di cristalli colorati che si attivano al momento dello scatto e stampare. Si tratta di un dispositivo divertente ed eco-friendly, adatto tanto ai grandi viaggi quanto alle piccole uscite per salvare istantaneamente i nostri ricordi. Grazie alle offerte del giorno di Amazon, la variante di colore giallo è acquistabile a soli 62,99 euro con uno sconto del 30% sul prezzo di listino e spedizione Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti