POLARIS Office rivoluzionato e... gratuito

La suite per i sistemi operativi Android e iOS consente all’utente di consultare e modificare i file.

La popolare suite POLARIS Office per Android e iOS (iPhone ed iPad) ha ricevuto oggi un corposo aggiornamento attraverso il quale sono state aggiunte nuove funzionalità.

Polaris Office

L’applicazione offre innanzitutto 100MB di spazio cloud per il salvataggio dei propri file, e permette di sincronizzare fino a due device. Lo storage aumenta di ulteriori 100MB nel caso in cui l’app venga consigliata ad un amico e di 300MB se si installa il software sul proprio computer.

Polaris Office

POLARIS Office è gratuita nella versione base, e prevede un pacchetto “premium” acquistabile in-app nel caso in cui si desideri la sincronizzazione di cinque device, 5GB di spazio ed un maggior livello di sicurezza grazie alla fornitura di password per la protezione dei file.

Polaris Office

Il pacchietto “premium” costa 39.99 dollari nella sottoscrizione annuale, e 3.99 dollari in quella mensile.

Polaris Office

Infraware, la software house di POLARIS, ha annunciato che a breve rilascerà una versione desktop della suite per Windows, a sostituzione dell’attuale che fa uso del browser internet per l’apertura dei file e di una client app per la sincronizzazione.

Polaris Office

Uno degli elementi innovativi introdotti con la nuova versione è l’utilizzo del cloud per la sincronizzazione automatica dei file tra smartphone, tablet e desktop e la possibilità di lavorare su file con altre persone contemporaneamente.

Polaris Office

I file, pienamente compatibili con i formati Microsoft, .zip e PDF, non perdono la formattazione se provenienti da piattaforme diverse e possono essere a loro volta condivisi con i più noti servizi di cloud storage, tra cui Dropbox, Box.net e Google Drive.

Polaris Office

Un’ulteriore novità è l’introduzione della possibilità di editare i file anche nella versione base, rendendola particolarmente appetibile a coloro che necessitano di uno strumento potente e completo senza voler spendere alcuna somma di denaro.

Polaris Office

POLARIS Office è gratuito ed è compatibile con Android 4.0 e superiori ed iOS 7.0 e superiori.

L’app può essere scaricata su Play Store ed App Store.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=bT2eHk-pEYs]

Polaris Office

[gallery_embed id=”127068″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti