Tre mesi fa, Infraware Inc. lanciava la versione aggiornata (e gratuita) di Polaris Office, la popolare suite per la lettura e l’editing dei file Word, Excel e PowerPoint.

In novanta giorni, l’app per Android e iOS ha raggiunto il considerevole traguardo di un milione di utenti.

Polaris Office

Con l’ultimo update, Polaris Office ha aggiunto la compatibilità con Chromecast, consentendo agli utenti di visualizzare su schermi esterni i propri documenti, fogli di lavoro e presentazioni facilitandone ulteriormente l’impiego in ambito lavorativo.

Polaris Office

L’app è compatibile con diversi servizi cloud per la condivisione dei file, tra cui Google Drive, OneDrive, Drobpox, uCloud e WebDAV. Polaris Office Cloud consente inoltre di effettuare il backup dei propri documenti in modo sicuro e veloce.

Polaris Office

Polaris Office è disponibile per dispositivi con sistema operativo Android in versione 4.0 e superiori e per iOS 7.0 e superiori.

Polaris Office

Il download può essere effettuato gratuitamente su Google Play Store ed App Store, offrendo la possibilità di incrementare da 100MB a 5GB lo spazio cloud, sincronizzare fino a cinque device (la versione free consente di sincronizzare un massimo di due device) e proteggere i dati tramite password per 3.99 dollari al mese o 39.99 dollari all’anno.

Polaris Office

Polaris Office