Polar Vintage V Titan: occasione del Cyber Monday

Uno smartwatch pensato per gli appassionati di sport, bello da vedere e con performance eccezionali: a 339€ è da prendere al volo.
Polar Vintage V Titan: occasione del Cyber Monday

Sono le ultime ore per approfittare delle occasioni del Cyber Monday di Amazon: fra le centinaia di offerte, ce ne sono alcune che spiccano più di altre perché particolarmente interessanti, come quella che riguarda Polar Vintage V Titan, disponibile a prezzo d’eccezione.

Chi ama dedicarsi all’attività fisica, qualsiasi sport decida di praticare, sa bene quanto utile può essere un assistente smart da polso. Sebbene la maggior parte degli smartwatch sia in grado di assolvere a questo compito, solo pochi modelli (e di pochi produttori) sono studiati per offrire “di più” sotto il punto di vista delle funzionalità: si chiamano sportwatch e Polar Vintage V Titan è uno di questi.

Grazie al suo hardware, e ai suoi algoritmi, è in grado di tracciare fino a oltre 130 sport differenti, monitorando contemporaneamente anche il nostro stato di salute e benessere (inclusa la qualità del sonno e l’impatto dell’attività fisica sul nostro corpo). Il suo cuore pulsante è nascosto in una cassa in titanio, che rende il device – nel complesso – molto più leggero di altri prodotti della concorrenza.

Ecco il riassunto dell’interessante offerta Amazon:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti