Se state cercando un ottimo sportwatch economico che vi monitori l’attività fisica durante le vostre sessioni di home gym e di allenamenti al parco, potreste prendere in considerazione l’offerta di oggi presente su Amazon, la quale prevede il Polar M430, l’entry-level della compagnia, al prezzo super scontato di soli 99,90 euro, risparmiando così quasi 50 € rispetto al costo originale proposto dalla compagnia.

Polar M430: lo sportwatch per chi si allena tutti i giorni

Lo sportwatch M430 di Polar è una soluzione ottimale per chi cerca un prodotto dedicato al fitness con tante features affidabili e utili al monitoraggio dei propri progressi sportivi. Fra queste citiamo l’altitudine, l’andatura delle camminate, la distanza e molto altro ancora.

Quando correte indoor (all’interno di un edificio), il Polar M430 rivelerà l’andatura e la distanza dall’accelerometro. Con la Polar Fitness Test, la rilevazione della frequenza cardiaca sarà costante e sempre presente, oltre ad essere precisa “al battito”. L’orologio vi darà anche preziose informazioni in merito al vostro sonno grazie alla funzione “Polar Sleep Plus”.

Infine, con “Polar Flow“, il sistema monitorerà l’attività, analizzando i progressi e spronandovi ad vere risultati sempre più ambiziosi. Il software è disponibile sia in versione mobile che su PC desktop. Si possono sincronizzare automaticamente i dati di allenamento con altri servizi come Strava o TrainingPeaks.

Sull’app si possono analizzare perfino pianificare gli allenamenti e impostare dei veri e propri programmi di allenamento quotidiano. Il Polar M430 si presenta dunque come un coach virtuale, capace di portarvi ad avere una forma fisica ottimale, proprio come la desiderate.