Pokemon Scarlatto e Violetto già in offerta su Amazon: il gioco delle feste

Pokemon Scarlatto e Violetto, i nuovi giochi della serie per Nintendo Switch, sono già disponibili in offerta su Amazon per il Natale.
Pokemon Scarlatto e Violetto già in offerta su Amazon: il gioco delle feste

È già iniziato il conto alla rovescia per il Natale 2022 e di conseguenza sugli ultimi regali da fare. Pokemon Violetto e Scarlatto per Nintendo Switch rientrano nell’identikit perfetto, specialmente se puoi acquistarli adesso in offerta a 49,99 euro.

Parliamo di un piccolo sconto sul prezzo di listino, ma importante, considerato che si tratta di due giochi appena usciti. Puoi scegliere la versione che preferisci e riceverla a casa già domani con Prime.

Pokemon Violetto e Scarlatto: i nuovi capitoli della serie già in offerta

Con Pokemon Violetto e Scarlatto puoi scoprire gli ultimissimi episodi della saga di videogiochi più amato: due giochi che si evolvono in un modo tutto nuovo che ti permette di esplorare un open world in cui città e natura si fondono in un unico ambiente.

Pokemon Violetto e Scarlatto sconto

Puoi osservare e catturare i Pokémon dove vuoi: mari, foreste, strade, cieli e molto altro ancora. Adatto a giocatori di ogni età, con Violetto e Scarlatto ti divertirai a scoprire nuovi Pokémon selvatici all’interno di un ambiente completamente esplorabile.

Acquista subito la tua copia in offerta e scegli il tuo primo compagno d’avventura tra Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. L’avventura in Pokemon Violetto e Scarlatto ti aspetta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti