Pokemon Go, potremo andare a caccia con un compagno

Con l'aggiornamento sarà possibile andare a caccia di Pokemon con un compagno a fianco.

Chi è solito soffrire di solitudine durante le battute di caccia al Pokemon, grazie al nuovo aggiornamento dell’app potrà tirare un sospiro di sollievo: è in rollout graduale, anche in Italia, l'update che aggiunge al gioco la possibilità di avere al proprio fianco un "compagno" virtuale, una sorta di animale da riporto che cammina al nostro fianco fornendoci le caramelle di cui avremo bisogno.

Compagni
Mai più da soli

Questa feature è stata introdotta principalmente per aiutare coloro che vivono in regioni in cui alcuni tipi di Pokemon mancano. Ora, invece, sarà proprio il compagno a produrre le caramelle che ci servono per fare evolvere un Pokemon a cui teniamo particolarmente.

Un vero amico
Un vero amico

Camminando, il nostro caro e fidato compagno di viaggio produrrà le tante agognate caramelle. Semplice. Ai Pokemon più comuni occorrerà solo 1 km per guadagnare la caramella, a quelli non comuni 3 km e a quelli rari ben 5 km.
Per scegliere un pokemon come compagno, è sufficiente andare nel menu del nostro personaggio e dal bottone in basso a destra scegliere "Compagno". Quindi, si sceglierà da un elenco il compagno preferito.

[gallery_embed id=”162602″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti