COVID-19: Pokémon GO, l’evento di primavera a casa

L’evento primaverile in Pokémon GO, nonostante l'emergenza legata al COVID-19 si terrà: il gioco è stato reso utilizzabile direttamente da casa.
COVID-19: Pokémon GO, l’evento di primavera a casa

Niantic ha annunciato l’evento primaverile in Pokémon GO, nonostante l’emergenza legata al Coronavirus. Tuttavia, in previsione della situazione attuale legata alla pandemia, il gioco è stato reso utilizzabile direttamente dalle abitazioni degli utenti, per seguire le direttive del Governo che indicato di restare a casa.

Pokémon GO: a primavera si gioca a casa

A quanto pare, nessuno ferma Pokémon GO, dato che l’evento di primavera del celebre gioco si terrà dando priorità, a causa di COVID-19, alle esperienze di Pokémon GO che possono essere godute in contesti individuali. L’avventura casalinga ai tempi del Coronavirus si terrà, per essere precisi, dalle ore 08:00 di giovedì 9 aprile 2020 alle ore 22:00 di giovedì 16 aprile 2020. Gli utenti riceveranno 1/2 distanza di tratteggio quando le uova saranno collocate nelle incubatrici fino a nuovo alert, quindi è necessario che i giocatori attivino la sincronizzazione dell’avventura e seguano ogni passaggio.

Data + ora

Da giovedì 9 aprile 2020, dalle 8:00 a giovedì 16 aprile 2020, alle 22:00 ora locale

Caratteristiche

  • I seguenti Pokémon appariranno più spesso in natura: Exeggcute, Chansey, Mareep, Marill e Torchic. Se sei fortunato, potresti incontrare un lucido lucido!
  • Buneary indosserà corone di fiori e Pikachu indosserà anche cappelli di fiori. Se sei fortunato, potresti incontrare anche quelli brillanti!
  • I seguenti Pokémon si schiuderanno più spesso da 2 km di uova: Pichu con corona di fiori, Togepi con corona di fiori, Happiny, Munchlax, Tyrogue, Chingling e Riolu.
  • Tutte le uova ricevute dai regali durante l’evento saranno 2 km di uova.
  • Ci saranno attività di ricerca sul campo esclusive dell’evento che premiano gli incontri con Alolan Exeggutor, Azumarill e, se sei estremamente fortunato, Audino!
  • Una borsa e una felpa con cappuccio a tema Togepi saranno disponibili nel negozio di gioco!

bonus

  • 2 × Caramelle da cova
  • Lucky Eggs durerà per un’ora

L’invito è di giocare, ma naturalmente restando a casa!

Fonte: Pokemongolive

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti