Pokémon Diamante Lucente per Switch: minimo storico con i Prime Day

Pokémon Diamante Lucente, il remake dell'omonimo gioco del 2006, è disponibile in offerta per Nintendo Switch grazie ai Prime Day 2022.
Pokémon Diamante Lucente per Switch: minimo storico con i Prime Day

Pokémon Diamante Lucente per Nintendo Switch rientra nell’iniziativa dei Prime Day 2022, le offerte riservate agli abbonati Amazon Prime per oggi e domani 13 luglio. Se non sei iscritto, puoi avere la prova gratuita di 30 giorni e accedere così allo sconto che ti permette di acquistare questo fantastico gioco a soli 43,31€. Si tratta del prezzo più basso mai visto su Amazon.

Pokémon Diamante Lucente: a caccia di mostriciattoli grazie alle offerte Prime Day 2022

Pokémon Diamante Lucente è il remake dell’omonimo capolavoro del 2006: il gioco è stato ricreato esclusivamente per Nintendo Switch, presentando le stesse meccaniche semplici e intuitive dei titoli più recenti della serie, ma rispettando in pieno le proporzioni delle città e dei percorsi in modo da permettere ai fan di riconoscere i luoghi familiari delle versioni originali.

Pokémon offerta Prime Day

Grazie a questo sconto, quindi, puoi acquistare Diamante Lucente a soli 43,31€, merito di una promozione del 28% applicata sul costo di listino. La spedizione è gratuita con Prime e il gioco sarà a casa tua già domani. Ricordiamo ancora una volta che l’offerta fa parte dell’iniziativa Prime Day 2022 ed è riservata a chi possiede un abbonamento Amazon Prime. Nel caso ne fossi sprovvisto, puoi sottoscrivere la prova gratuita di 30 giorni per accedere a questo e a numerosi altri sconti.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti