Pocophone F2 Lite: trapelano foto e specifiche

Non solo a breve potremo conoscere Pocophone F2, ma pare anche che ci sarà una versione Lite: sono trapelate online delle immagini del device.
Pocophone F2 Lite: trapelano foto e specifiche

Poco è un brand indipendente di Xiaomi da qualche giorno ormai, ve ne abbiamo dato notizia. A questo punto, è fisiologico che il marchio inizi a sfornare un buon numero di smartphone, tali da giustificare la decisione di diventare un brand in grado di operare da solo. Per questo, ci fa piacere, ma non ci sorprende troppo, che siano trapelate delle immagini reali, corredate di alcune specifiche tecniche, di un potenziale Pocophone F2 Lite.

Pocophone F2 Lite: immagini e specifiche tecniche

Si tratterà, se le immagini si rivelassero attendibili, dell’edizione medio di gamma del futuro flagship di Poco. Per quello che riguarda il design, è possibile evidenziare solamente alcuni dettagli del frontale. In particolare, il display sembra sia dotato di un piccolo notch a goccia per ospitare la fotocamera anteriore. Nel complesso, l’estetica sembra in linea con gli smartphone in voga lo scorso anno: un design, appesantito un po’ dai bordi dello schermo, che non colpisce particolarmente.

Le immagini sono state inviate a dei colleghi come allegato a una mail, il cui testo riporta alcune specifiche tecniche del device. Il processore dovrebbe essere il nuovo Qualcomm Snapdragon 765, corredato da 6GB di memoria RAM. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 10 out-of-the-box, sotto interfaccia utente “MIUI for Poco”. Uno dei dati più impressionanti riguarda l’autonomia energetica: questo medio di gamma potrebbe contare su una batteria da ben 5000 mAh.

Non ci sono conferme o teaser ufficiali a riguardo di Pocophone F2 e nemmeno sulla sua edizione Lite, pertanto è impossibile prevedere un periodo di lancio ufficiale. Non possiamo neanche confermarvi che, se mai fosse lanciata, la nuova gamma di device Poco sarebbe destinata anche al mercato internazionale: l’annuncio della nascita di Poco come brand indipendente è stata annunciata in India, potenziale mercato di riferimento, almeno per gli inizi.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti