Il brand POCO è di proprietà di Xiaomi, ma siamo certi che lo conoscete già: è nato per offrire terminali top di gamma a prezzi incredibilmente competitivi. Il primo smartphone della gamma è stato Pocophone F1, campione di vendita. Ora, nonostante i tempi siano decisamente maturi, sembra che il futuro di un possibile successore – Pocophone F2 – sia più incerto che mai. Addirittura, abbiamo pensato che Xiaomi avesse deciso di cancellare la linea di flagship economici, ma secondo un recente leak potrebbe non essere così.

Pocofone F2: non tutte le speranze sono perdute

Non si tratta di un’indiscrezione “forte” come potrebbe essere un render stampa oppure una certificazione, tutto quello che è trapelato è una coppa di immagini relative a quello che dovrebbe essere un modello di cover di Pocophone F2. Chiaramente, la foto consente anche di avere un’idea di come potrebbe essere a livello estetico il terminale: impossibile non notare la somiglianza con Xiaomi Mi 9T Pro.

Fra le caratteristiche principali che spuntano dal leak ci sono il meccanismo pop-up motorizzato per la selfie camera e il lettore d’impronte digitali alloggiato sotto lo schermo. Sul posteriore spuntano in bella vista le tre fotocamere del comparto fotografico principale. Come anticipato, la somiglianza con Mi 9T Pro è decisamente marcata.

Questa indiscrezione riaccende le speranze, ma non possiamo certo garantirvi che Xiaomi abbia effettivamente in mente di lanciare un successore di Pocophone F1.

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Pocophone F1: tutti i prezzi

Fonte:91mobiles