Pocophone F2 forse esiste, almeno così sembra

Non sembra tutto perduto, secondo un recente leak pare che Pocophone F2 esista e potrebbe essere ufficiale a breve: qualcuno pensa già alle cover.
Pocophone F2 forse esiste, almeno così sembra

Il brand POCO è di proprietà di Xiaomi, ma siamo certi che lo conoscete già: è nato per offrire terminali top di gamma a prezzi incredibilmente competitivi. Il primo smartphone della gamma è stato Pocophone F1, campione di vendita. Ora, nonostante i tempi siano decisamente maturi, sembra che il futuro di un possibile successore – Pocophone F2 – sia più incerto che mai. Addirittura, abbiamo pensato che Xiaomi avesse deciso di cancellare la linea di flagship economici, ma secondo un recente leak potrebbe non essere così.

Pocofone F2: non tutte le speranze sono perdute

Non si tratta di un’indiscrezione “forte” come potrebbe essere un render stampa oppure una certificazione, tutto quello che è trapelato è una coppa di immagini relative a quello che dovrebbe essere un modello di cover di Pocophone F2. Chiaramente, la foto consente anche di avere un’idea di come potrebbe essere a livello estetico il terminale: impossibile non notare la somiglianza con Xiaomi Mi 9T Pro.

Fra le caratteristiche principali che spuntano dal leak ci sono il meccanismo pop-up motorizzato per la selfie camera e il lettore d’impronte digitali alloggiato sotto lo schermo. Sul posteriore spuntano in bella vista le tre fotocamere del comparto fotografico principale. Come anticipato, la somiglianza con Mi 9T Pro è decisamente marcata.

Questa indiscrezione riaccende le speranze, ma non possiamo certo garantirvi che Xiaomi abbia effettivamente in mente di lanciare un successore di Pocophone F1.

I prezzi di Xiaomi Pocophone F1: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'accesso ad un Xiaomi Pocophone F1 deve oggi fare attenzione alle offerte ebay: la miglior scontistica consente infatti di accedervi per 85,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07NLJ1VJD?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 99,02
Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti