Se state cercando un telefono top di gamma ma che costi estremamente “poco”, abbiamo ciò che fa per voi. Si chiama POCO X3 Pro ed è un nuovo device del sub-brand di casa Xiaomi. La qualità è assicurata e vanta specifiche al top ma proposte ad un prezzo del tutto conveniente. Con soli 218,77€, vi porterete a casa un telefono dal design futuristico, un SoC prestante e funzionalità all'avanguardia. Essendo venduto e spedito da Amazon, godrete di tutte le garanzie del caso, della possibilità di pagarlo a rate e di moltissimi altri vantaggi ancora.

POCO X3 Pro è la scelta giusta

Con un ampio pannello da 6,77 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate da 90Hz, i vostri contenuti saranno più brillanti che mai. Non dimenticate che avrete la possibilità di avere un profilo piatto con bordi contenuti e un pannello flat che agevole l'usabilità con una mano.

Sotto la scocca batte un potentissimo cuore Qualcomm Snapdragon 860 di ultima generazione, abbinato a Storage da 128 GB (ulteriormente espandibili mediante microSD) e RAM da 6 GB.

POCO X3 Pro

Il pannello è LCD pertanto il fingerprint sarà allocato sul frame laterale, proprio dove è inserito il pulsante per l'accensione e spegnimento del device.

Venendo alla batteria, il telefono mantiene le luci accese grazie ad una cella energetica da 5160 mAh con supporto alla fast charge cablata. Il dispositivo gode della tecnologia di raffreddamento LiquidCool 1.0 che mantiene il telefono sempre fresco, anche durante le sessioni di gaming più spinte.

Grazie al motore lineare sull'asse X, il gioco sarà più coinvolgente che mai. Di fatto, il prodotto è adatto a molteplici utilizzi ma strizza l'occhio ai players. Il vetro a protezione del tutto è il Corning Gorilla Glass 6, super resistente ed efficace. Infine, non manca neppure un modulo fotografico composto da 4 sensori e un flash LED.

Per meno di 220€, difficile trovare di meglio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.