POCO M5s al prezzo MINI: tuo a meno di 140€, sconto FOLLE di Amazon

Desideri un nuovo smartphone? Vuoi spendere poco ma non vuoi rinunciare alla qualità? Acquista POCO M5s al prezzo super con sconto del 18%.
POCO M5s al prezzo MINI: tuo a meno di 140€, sconto FOLLE di Amazon

Il tuo desiderio è quello di acquistare un nuovo telefono cellulare, potente ma la tempo stesso economico? Bene, per tua fortuna, su Amazon c’è questa offerta che non puoi lasciarti scappare per nessun motivo. Infatti, solo se ti affretterai e non perderai altro tempo prezioso, avrai la possibilità di portarti a casa – approfittando anche di tutti i vantaggi Prime – questo fantastico POCO M5s al prezzo super contenuto di soli 139,90 euro invece di 169,90 euro.

Acquista questa versione, con 64 GB di memoria interna, avrai la possibilità di risparmiare ben 30 euro grazie allo sconto del 18%. Con un prezzo così basso, porterai a casa uno smartphone provvisto di un’ottima fotocamera principale da 64 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e due sensori da 2 MP per il rilevamento della profondità e incredibili primi piani.

Infine, non manca la fotocamera anteriore da 13 MP grazie alla quale potrai scattare fantastici selfie e girare video di ottima qualità. Provvisto di un display DotDisplay AMOLED Full HD+ da 6,43 pollici e due altoparlanti, questo smartphone dal marchio Xiaomi ti consentirà di guardare i tuoi sport e i tuoi film preferiti con una qualità impeccabile.

La presenza di doppi altoparlanti che ti permetteranno di godere di un suono incisivo e coinvolgente. Dai colori realistici, il POCO M5s ti offrirà un rapporto di contrasto di 4,5 milioni a 1 e una gamma di colori DCI-P3. Alimentato da un processore MediaTek Helio G95 con potente GPU ARM Mali-G76 MC4, fluidità ed efficienza sono garantiti.

Dotato di una batteria ad alta capacità da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W, questo smartphone è assolutamente da non perdere. Corri su Amazon e acquista il tuo nuovo POCO M5s al prezzo imbattibile di soli 139,90 euro. Affrettati, lo sconto del 18% potrebbe terminare da un momento all’altro e sarebbe un vero peccato perdere questa occasione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti