Dangaard Telecom Italia in collaborazione con Radio Number One annuncia il primo telefonino firmato Pocketdevice.

PocketDevice M-Phone è un cellulare piccolo e sottile, di soli 90 x 35 x 7.8 millimetri, dalla forma ovale e con display da 1,8 pollici a 65000 colori con risoluzione massima di 96 x 96 pixel e grafica 3D. Il suo peso supera di poco i 60 grammi (64 grammi con batteria).
PocketDevice M-Phone è un telefonino TriBand GSM 900 -1800 -1900 Mhz che racchiude potenzialità quali un lettore MP3, la Radio FM, il registratore vocale, le suonerie polifoniche e la connettività USB e Bluetooth.
Non mancano funzioni come: SMS, scrittura intuitiva SMS (T9), EMS, suonerie polifoniche a 64 tonalità e suonerie MP3/AMR, vibrazione, vivavoce incorporato, Radio FM, Player MP3, Voice Memo, sveglia, calcolatrice, calendario, orologio, datario, giochi, organizer, convertitore di valuta, rubrica, agenda.
In dotazione troviamo il caricabatteria da rete USB, Cavo USB, auricolare stereo.

La versione Special Edition Radio Number One prevede sfondi personalizzati ed una MicroSD da 1 GB in omaggio per portare con se i propri brani audio preferiti.

PocketDevice M-Phone è un cellulare prodotto in esclusiva per Dangaard Telecom Italy che prende il nome dal proprio sito web pocketdevice.it dedicato agli utenti finali, il prezzo per acquistare il PocketDevice M-Phone è di 99,00 euro IVA Compresa.

PocketDevice M-Phone
PocketDevice M-Phone
PocketDevice M-Phone
PocketDevice M-Phone
PocketDevice M-Phone
PocketDevice M-Phone
PocketDevice M-Phone
PocketDevice M-Phone