PNY annuncia le SDHC Memory Card NetBook Edition da 8 e 16GB

Più memoria nei NetBook grazie alle nuove PNY SDHC NetBook Edition da 8GB e 16GB.

PNY annuncia le SDHC Memory Card, la prima gamma di prodotti dedicata ai Netbook, ovvero il segmento del mercato PC più promettente e a più rapida crescita. Le previsioni di Gartner per il 2009 parlano infatti di una crescita del 62% che si traduce in 8 milioni di unità a livello mondiale.
 
I modelli di Netbook che, seppur mantenendo prezzi incredibili sul mercato, appartengono alla fascia che combina tecnologie e funzionalità all’avanguardia, offrono una limitata capacità di memoria (da 4 a 8 GB) ma tutti dispongono di uno slot SDHC.
Ciò fa di PNY NetBook SDHC card un comodo accessorio: una volta inserita, la capacità di memoria può essere come minimo raddoppiata. Disponibile nelle versioni da 8 e da 16 GB, PNY SDHC NetBook Edition è il primo prodotto di una gamma completa di upgrade per PC che sarà lanciata il mese prossimo.

PNY NetBook SDHC card
PNY NetBook SDHC card

PNY SDHC Netbook edition ha 5 anni di garanzia e può essere acquistata nei canali di vendita on line e al dettaglio di PNY, a partire dal 1° novembre. PNY SDHC NetBook Edition da 8GB costa 18,99 euro, mentre 39,99 euro è il prezzo della versione più capiente da 16GB.

[gallery_embed id=”67457″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti