PlayStation Showcase 2023: tutte le novità annunciate (aggiornato)

Si terrà questa sera, 24 maggio 2023, il nuovo PlayStation Showcase: dove seguirlo e tutti gli annunci live sui nuovi giochi PS5 e PS VR2.
PlayStation Showcase 2023: tutte le novità annunciate (aggiornato)

Si terrà questa sera l’atteso PlayStation Showcase 2023, l’evento Sony che di fatto sostituisce la consueta conferenza estiva.

AGGIORNAMENTO ORE 23:40 – Inseriti in basso tutti i trailer degli annunci di questa sera. Buona visione!

Parliamo di un keynote molto importante e ovviamente attesissimo da parte degli appassionati dato che la compagnia giapponese ha promesso uno show lungo più di un’ora in cui si parlerà dei giochi PS5 e PS VR2 in sviluppo. La trasmissione avrà inizio a partire dalle 22 ora italiana e potrai seguirla in diretta dal player qui di seguito.

PlayStation Showcase 2023: cosa aspettarsi?

Abbiamo detto che Sony ha promesso la presentazione di diversi giochi in sviluppo per PlayStation 5 e PlayStation VR2. Sicuramente ci sarà spazio per Marvel’s Spider-Man 2, in uscita il prossimo autunno solo su PS5, oltre che per Final Fantasy XVI, per il quale manca veramente poco al lancio.

E poi si attendono sorprese: si parla di un ritorno di Bloodborne sottoforma di una remastered per PC e PlayStation 5, del remake di Metal Gear Solid 3 e di altri annunci importanti da parte della casa giapponese.

Spiderman 2 PS5 PlayStation Showcase 2023

Naturalmente ci aspettiamo di vedere altri progetti importanti già annunciati come il remake di Silent Hill 2, il gioco di Avatar sviluppato da Ubisoft, qualche interessante novità sui titoli PlayStation VR2 e molto altro.

Raccoglieremo tutti gli annunci in serata qui di seguito dandoti modo di avere qualsiasi trailer e qualsiasi informazione a tua disposizione.

PlayStation Showcase 2023: tutti gli annunci della conferenza in video

Fairgames

Concord

Destiny 2: The Final Shape

Marathon

Beat Saber

Synapse

Crossfire Sierra Squad

Arizona Sunshine 2

Resident Evil 4 VR Mode

Five Nights at Freddy’s Help Wanted 2

Tower of Fantasy

Ultros

Street Fighter 6

Revenant Hill

Assassin’s Creed Mirage

Alan Wake II

Final Fantasy XVI

Dragon’s Dogma 2

Towers of Aghasba

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater

Teardown

The Plucky Squire

Foamstars

Cat Quest: Pirates of the Purribean

Neva

The Talos Principle 2

Sword of the Sea

Phantom Blade Zero

Ghostrunner 2

Immortals of Avenum

Helldivers 2

Marvel’s Spider-Man 2

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti