PlayStation 5 Slim: SCONTATISSIMA con l'offerta tech di Esselunga

Dopo i recenti aumenti di prezzo in Europa, questa offerta è imperdibile: da Esselunga, la PlayStation 5 Slim con lettore è in offerta a 479,99 euro.
PlayStation 5 Slim: SCONTATISSIMA con l'offerta tech di Esselunga

Nuova offerta tech per Esselunga, questa volta per gli appassionati di videogiochi: dal 7 al 21 maggio, la PlayStation 5 Slim è disponibile al prezzo 479,99 euro. Un’offerta particolarmente vantaggiosa, considerando il recente aumento dei prezzi della console in Europa.

Taglio di prezzo per PlayStation 5 Slim

PlayStation 5 Slim è il modello più recente della celebre console Sony, dal design più compatto e leggero rispetto a quello originale. Questa versione include un lettore dischi (a differenza della versione solo Digital) ed è quindi compatibile anche con i videogiochi fisici.

Dotata di un processore AMD Ryzen Zen 2 e una GPU personalizzata, la PS5 Slim garantisce prestazioni elevate, supportando risoluzioni fino a 8K e frame rate fino a 120 fps. La memoria interna da 1 TB permette di installare numerosi giochi e applicazioni, mentre lato connettività offre una porta HDMI, diverse porte USB e USB-C e Blueooth 5.1 per abbinarvi gli accessori ufficiali.

Nella confezione troverai, incluso, anche un DualSense originale di colore bianco. Non il classico joystick, ma un vero e proprio controller coinvolgente con feedback aptico, grilletti adattivi dinamici e microfono integrato. Una vera chicca, che renderà qualsiasi titolo estremamente immersivo.

Recentemente, Sony ha annunciato un aumento del prezzo della PlayStation 5 Digital Edition in Europa, portandolo a 499,99 euro. Proprio per questo motivo non devi lasciarti sfuggire l’offerta tech di Esselunga: fino al 21 maggio, potrai acquistare la tua nuova PlayStation 5 Slim a soli 479,99 euro, un prezzo più basso rispetto a quello della versione Digital, che non include invece il lettore dischi. In poche parole: risparmi e ottieni anche di più.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti