Samsung PlayGalaxy Link è finalmente compatibile con un numero di smartphone molto più ampio di quello iniziale. Il software che permette di utilizzare i propri giochi del PC anche su smartphone è adesso disponibile per molti più utenti.

Samsung PlayGalaxy Link: i nuovi smartphone

Per chi non lo conoscesse, l’innovativo software di Samsung permette agli utenti di poter utilizzare giochi solitamente sfruttati su PC anche su alcuni smartphone Galaxy.

La novità è stata introdotta per la prima su Samsung Galaxy Note10, ad agosto, ed era limitata esclusivamente ai device di questa linea. Più tardi, verso novembre, la compatibilità è stata espansa anche alla serie Samsung Galaxy S10: i modelli però erano ancora troppo pochi.

La promessa era quella di espandere la compatibilità a più smartphone Galaxy entro la fine dell’anno e ora ci siamo: da oggi è possibile sfruttare Samsung PlayGalaxy Link anche su altri terminali.

Nello specifico, per adesso si tratta di altri 4 modelli ovvero: Galaxy S9, Galaxy Fold, Galaxy Note 9 e Galaxy A90. La versione del software che espande la compatibilità è la 1.07.

Purtroppo ci sono dei limiti geografici all’applicazione della novità: è valida solo in una manciata di paesi. La buona notizia è che il nostro paese è fra questi: Italia, Stati Uniti, UK, Corea del Sud, Canada, Olanda, Francia, Singapore e Russia.

Se siete fra i possessori dei nuovi device compatibili, non ci resta che augurarvi buon divertimento!

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Note10+: tutti i prezzi

Fonte:MSPowerUser