Playbrush Smart Sonic: lo spazzolino connesso

Playbrush Smart Sonic e Playbrush Smart sono i nuovi dispositivi per rendere smart la pulizia dei denti dei più piccoli: ecco tutti i dettagli.
Playbrush Smart Sonic: lo spazzolino connesso

Hinnovation ha presentato i suoi nuovi prodotti per bambini: ecco tutto ciò che c’è da sapere su Playbrush Smart Sonic e Playbrush Smart.

Playbrush Smart Sonic: dettagli

Hinnovation si fa avanti con i suoi nuovi prodotti, Smart Sonic e Smart: di cosa si tratta? Mentre il primo è il nuovo spazzolino elettrico, Smart è l’accessorio grazie al quale – secondo quanto dichiara l’azienda – tutti gli spazzolini diventano smart.

Smart Sonic e Smart – sempre secondo Hinnovation by Nital, distributore ufficiale dei prodotti Playbrush – tra giochi interattivi, un coach di igiene orale, classifiche, punti, badge, statistiche e premi, non solo dovrebbero divertire i bambini, ma anche essere in grado di sviluppare un percorso educativo efficace per ottenere un’igiene migliore e più profonda. Ci riusciranno?

Per bambini dai 6 anni in su, Playbrush Sonic Smart – si legge – sarebbe capace garantire 17.000 movimenti al minuto.

Dotato di testine morbide e di tecnologia sonica, tiene traccia della durata, della velocità, della precisione e della frequenza della pulizia, trasmettendo i dati all’app Playbrush Kids al fine di generare statistiche, aggiornare punteggi e i vari percorsi dei giochi.

Playbrush Smart è, invece, pensato per i bambini da 3 a 5 anni e tiene tenere traccia – come il prodotto precedente – della velocità, durata, precisione e frequenza della pulizia, fornendo feedback in tempo reale.

Con entrambi i dispositivi è possibile sottoscrivere un servizio Premium Plan, che oltre a dare accesso a più giochi e condividere le statistiche di igiene orale con i genitori, comprende la fornitura di testine di ricambio, per fare in modo che la pulizia sia sempre ottimale.

Playbrush Smart Sonic è disponibile nelle colorazioni blu/rosso, rosa/azzurro al prezzo di 34,99 euro, mentre l’accessorio Playbrush Smart è in blu, verde, rosa e rosso: il costo di quest’ultimo è di 24,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti