Da pochi giorni gli auricolari di Google, i Pixel Buds, stanno ricevendo un nuovo aggiornamento che dovrebbe assicurare alcuni importanti miglioramenti.

Pixel Buds: dettagli aggiornamento

Finalmente i Pixel Buds stanno ricevendo un update da Google, che fornirà una rivisitazione delle modifiche ufficiali per la versione 2.2185.230, implementata sugli auricolari non molto tempo fa. La cosa più rilevante è che l’aggiornamento del firmware promette di ridurre il ritardo audio, riscontrato in modo specifico nei video e nei giochi di YouTube.

Oltre a questo cambiamento, la società di Mountain View ha afferma che l’update andrà a risolvere il problema – piuttosto fastidioso – che portava a non segnalare quando la batteria dei Buds era carica al 100%. Inoltre, la nuova versione del firmware dovrebbe ridurre il tempo necessario affinché il Bluetooth funzioni correttamente dopo un reset: secondo Google, dopo un reset di fabbrica, il Bluetooth è ora rilevabile in un paio di secondi.

Per verificare se l’aggiornamento è disponibile, basta aprire l’app Google Assistant mentre le cuffie sono collegate e fare tap sull’immagine del profilo nell’angolo a destra. Quindi, sarà necessario inserire le impostazioni e andare su Assistente e poi Pixel Buds. Come sempre, possiamo aspettarci che Google distribuisca il nuovo software in un arco di tempo, quindi potrebbe volerci un po’ prima di riceverlo.

Pixel Buds versione 2.2185.230
Aggiornato l’11 giugno 2019

Questo aggiornamento del firmware include:

  • Ritardo ridotto durante la riproduzione di giochi o video di YouTube
  • Pixel Buds ora segnala il 100% della batteria a pieno carico
  • Dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica, il Bluetooth è rilevabile entro 1-2 secondi

Dopo l’aggiornamento, è possibile che sul dispositivo venga visualizzato un popup che richiede di far tap per connettersi . In alcuni casi, il collegamento in questo modo potrebbe non riuscire: se ciò dovesse accadere, è sufficiente ricollegare i Pixel Bud al dispositivo dal menu Bluetooth.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Google