Pixel 10a sembra ormai essere dietro l’angolo: la data “ufficiosa” di presentazione è quella del 18 febbraio 2026 e, per l’occasione, potrebbero essere mostrati due nuovi colori per Pixel Buds 2a, gli auricolari di Google lanciati insieme a Pixel 10 lo scorso anno.
Una tonalità tenue e una più satura
Secondo quanto riportato da Android Headlines, Google non starebbe lavorando a un nuovo modello né a cambiamenti funzionali, bensì all’ampliamento della scelta cromatica degli auricolari. In particolare, sono trapelati due nuovi colori, chiamati “Light Gray” e “Pink”. Il primo è una tonalità tenue con sfumature verdognole; il secondo è un rosa bello carico.
Light Gray / Fonte: androidheadlines.com
Pink / Fonte: androidheadlines.com
Al momento, Pixel Buds 2a sono disponibili solo nelle colorazioni Hazel e Iris. Considerando che i “fratelli maggiori”, ovvero i Pixel Buds Pro 2, sono disponibili in quattro varianti di colore, avrebbe senso l’introduzione di due nuove colorazioni anche per il modello più economico.
Dalle informazioni emerse non risultano modifiche al prezzo, che in Italia è di 149 euro. Con molta probabilità, considerando che raramente gli smartphone di Google vengono lanciati da soli, i “nuovi” Pixel Buds 2a potrebbero essere mostrati in occasione della presentazione di Pixel 10a, forse il 18 febbraio prossimo.