Pixel 3 e 3a in sconto del 21% solo per oggi

Tutti gli smartphone Pixel disponibili all'interno dello store ufficiale di Google sono in sconto del 21% per il compleanno di Big G.
Pixel 3 e 3a in sconto del 21% solo per oggi

Google compie 21 anni ed è deciso a festeggiare facendo un regalo ai propri utenti: solo per la giornata di oggi è possibile comprare la maggior parte dei prodotti nello store approfittando dello sconto del 21%. Ovviamente, disponibile anche gli smartphone Pixel di ultima generazione.

Pixel 3 e 3a in gran sconto

Approfittare dello sconto è estremamente semplice: basta collegarsi sullo store ufficiale di Google a questo indirizzo e scegliere il prodotto di interesse. In promozione non solo smartphone, ma anche accessori, dispositivi di smart home e i celeberrimi assistenti smart per la casa. Naturalmente, alcuni prodotti – come il controller Stadia – sono esclusi. Fra le condizioni si legge:

 L’offerta non può essere utilizzata per l’acquisto in pre-vendita di Stadia o per gli abbonamenti Nest Aware.

Dopo aver scelto il prodotto da comprare sarà sufficiente aggiungerlo all’acquisto e inserire il codice promozionale “B-GOOGLE21” al momento di impostare il metodo di pagamento. Come anticipato, l’offerta è limitata nel tempo: è possibile festeggiare il compleanno di Google fino alle 00.59 del 28 settembre, dunque stanotte.

 

I prezzi di Google Pixel 3a XL: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Google Pixel 3a XL al prezzo di 109,90 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07RLX5L82?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 130,99
Fonte: Google Store

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti