Google Pixel 3 e 3a: nuovo update di Android 10

Per Google Pixel 3 e Pixel 3a arriva un nuovo aggiornamento a Android 10: dovrebbe risolvere solo dei bug, anche se è molto pesante.
Google Pixel 3 e 3a: nuovo update di Android 10

Google sta rilasciando un nuovo update per i telefoni Pixel 3, Pixel 3a. La più recente gamma di telefoni di big G, insieme ai device degli anni precedenti, aveva ricevuto a inizio settembre la release definitiva di Android 10, ma in queste ore a sorpresa, sta ricevendo un ulteriore aggiornamento. Il numero di build in questione è QP1A.190711.020.C3.

Android 10: nuovo update per Pixel 3 e 3a

Un recente rumor afferma che i proprietari delle serie Pixel 3 e Pixel 3a stanno segnalando un nuovo aggiornamento e, secondo quanto riferito, l’OTA pesa circa 1118,2 MB – per avviare il processo di installazione gli utenti devono disporre di una connessione Internet veloce, accertandosi di avere almeno l’80% della batteria sullo smartphone -. Non ci sarebbero changelog delle modifiche associati a questo nuovo update, quindi non è ancora chiaro quali siano le novità inserite con questo aggiornamento.

Probabilmente avremo maggiori dettagli su questo OTA nei prossimi giorni, ma non saremmo sorpresi se il suo compito è essenzialmente quello di risolvere il carico di bug trovati nell’aggiornamento iniziale di Android 10.

Per scaricarlo, se non si ha ancora ricevuto la notifica, basta recarsi su Impostazioni, poi su Sistema e Aggiornamenti di sistema per far partire il download.

Segnaliamo che l’aggiornamento ha destato alcune critiche nella community Android per l’enorme volume di dati da scaricare (più di 1GB) – strano per un update che introdurrebbe solo bugfix -, peso variabile su alcuni smartphone – dai 2,4 agli 11MB -, changelog ufficiale non aggiornato e nemmeno una novità percepibile agli utenti. Alcuni possessori di Pixel 3 e Pixel 3a hanno spiegato che la difformità delle dimensioni può essere relazionato alle suddivisioni A/B del sistema operativo e ad una passata installazione della Beta di Android 10.

I prezzi di Google Pixel 3a: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'accesso ad un Google Pixel 3a deve oggi guardare alle offerte ebay: la miglior opzione consente infatti di procedere con l'acquisto per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
87,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07MXRM82T?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 101,14
Fonte: Androidauthority

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti