Pixel 10: trapelati i render ufficiali, che svelano l'arrivo di un teleobiettivo

Ecco i primi render ufficiali del modello base di Pixel 10: quattro colori inediti e il nuovo teleobiettivo.
Pixel 10: trapelati i render ufficiali, che svelano l'arrivo di un teleobiettivo

Sono trapelati i (presunti) render ufficiali del tanto atteso Pixel 10, il prossimo flagship di casa Google che sarà presentato il prossimo 20 agosto. Le immagini, pubblicate dal portale Android Headlines, mostrano un dispositivo rinnovato rispetto al predecessore, nel comparto fotografico così come nella scelta cromatica.

Quattro nuovi colori e teleobiettivo

Pixel 10 (modello base) arriverà in quattro nuove colorazioni: Obsidian, Indigo, Frost e Limoncello. Obsidian è la classica tonalità nera di Google, presente da anni nella linea Pixel. Indigo è un blu reale acceso, mentre Frost è un azzurro molto chiaro. Limoncello, invece, è una tonalità di giallo-verde brillante. Grande assente la variante Porcelain, storicamente presente nella gamma Pixel.

La novità che balza subito all’occhio è il modulo fotografico, che presenta un aggiornamento nel design. Nonostante le dimensioni complessive restino simili, la barra è stata ampliata per ospitare un terzo sensore: per la prima volta, il modello base di Pixel dovrebbe integrare un teleobiettivo.

I render trapelati di Pixel 10 (Credits: androidheadlines.com)

Tutti i sensori fotografici di Pixel 10 saranno più piccoli rispetto alle versioni precedenti, forse per fare una distinzione netta tra il modello standard e Pixel 10 Pro. La fotocamera principale sarà da 48 megapixel, affiancata da un ultragrandangolo da 12 megapixel e un teleobiettivo da 10,8 megapixel. Sensori che provengono, rispettivamente, da Pixel 9a e Pixel 9 Pro Fold.

Google Pixel 10 verrà presentato ufficialmente il prossimo 20 agosto, giorno in cui dovrebbero aprirsi anche i preordini. Per le prime spedizioni, invece, sarà necessario aspettare il 28 agosto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti