Pixel 10 Pro XL: le nuove immagini mostrano TUTTO! È davvero così bello?

Il nuovo Google Pixel 10 Pro XL torna a fare bella mostra di sé: le recenti immagini svelano il dispositivo in due colorazioni.
Pixel 10 Pro XL: le nuove immagini mostrano TUTTO! È davvero così bello?

Sono emerse online nuove immagini del Google Pixel 10 Pro XL, che ci mostrano il device non solo nella parte posteriore ma anche frontalmente e lateralmente.

Dopo i render esclusivi che avevano svelato tutte le colorazioni disponibili, WinFuture ha condiviso le immagini dettagliate del prossimo smartphone Pixel nelle tonalità Moonstone e Obsidian.

Pixel 10 Pro XL: nessuno stravolgimento in vista

Entrambe le versioni del Pixel 10 Pro XL di Google sembrano piuttosto sobrie, mentre le altre due opzioni previste, vale a dire Porcelain e Jade, si distingueranno per le tonalità più vivaci, offrendo così agli utenti una più ampia possibilità di scelta in base ai gusti personali.

Il design del dispositivo conferma un display piatto con un foro centrale per la fotocamera frontale, cornici sottilissime e pulsanti posizionati sul lato destro. La scocca, anch’essa completamente piatta, avvolge completamente il Pixel 10 Pro XL. Sul retro spicca la tipica barra fotografica di Google, che ospita tre fotocamere, conferendo un aspetto pulito e moderno, in linea con lo stile minimalista della serie.

Dal punto di vista tecnico, il Pixel 10 Pro XL sarà dotato del nuovo chip Tensor G5, supportato da 16 GB di RAM e quattro differenti tagli di memoria interna, collocandosi così nella fascia alta dell’offerta di Google. Le specifiche complete erano già trapelate in precedenza, rivelando l’intenzione dell’azienda di migliorare ulteriormente prestazioni e capacità di elaborazione, in particolare per quanto riguarda le funzioni di intelligenza artificiale e la fotografia computazionale.

La presentazione ufficiale è prevista per il 20 agosto, insieme ad un’intera gamma di nuovi prodotti: Pixel 10, 10 Pro, 10 Pro Fold, Watch 4 e Buds 2a. C’è un ma: non tutti questi dispositivi arriveranno immediatamente nei negozi. I Pixel 10 “standard” saranno disponibili a partire dal 28 agosto, mentre il Pixel 10 Pro XL, il Pixel 10 Pro Fold e gli altri dispositivi menzionati debutteranno per la vendita solo nel mese di ottobre.

Fonte: Winfuture

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti