Prendete un’unità di alimentazione da 10.400 mAh, adagiatela sulla scrivania e collegatela alla rete elettrica per un po’ fintantoché non è completamente carica. Ha una forma elegante, è gradevole da guardare, e ha una superficie inclinata a 45° comoda e funzionale su cui semplicemente basta appoggiare lo smartphone per avviarne la ricarica e nello stesso tempo mantenere un’adeguata visione del display del dispositivo. 

Vinsic 2-in-1
Vinsic 2-in-1

All’occorrenza, inoltre, consente di alimentare device mobili tramite un classico cavo USB e una presa da 5V/2.4A. Ebbene, tutto questo è Vinsic 2-in-1, un ibrido che mette insieme le funzionalità di un alimentatore con quelle di un charger senza fili e di un powerbank. Prodotto e venduto dall’omonima e giovanissima azienda cinese, 2-in-1 è compatibile con telefoni e device che supportano lo standard di ricarica wireless Qi. È disponibile in due colorazioni, bianca e nera. 

Una presa USB da 5V/2.4A permette di alimentare device mobili esterni
Una presa USB da 5V/2.4A permette di alimentare device mobili esterni

È venduto direttamente sul sito www.vinsic.com  al prezzo di 49.90 dollari, al cambio odierno circa 45 euro, e gode di una garanzia di 18 mesi. Tra i metodi di pagamento anche PayPal. La spedizione in Italia è tracciabile e gratuita, con tempi di consegna che variano tra 10 e 15 giorni lavorativi. Con 18.55 dollari in più è possibile optare per un servizio più rapido che permette di avere il dispositivo in massimo 5 giorni lavorativi a far data dall’ordine. 

La superficie di appoggio inclinata permette di mantenere la visibilità del display
La superficie di appoggio inclinata permette di mantenere la visibilità del display