Philips SpeedPro, zero fili e aspirazione a 180°: potenza assoluta

Philips SpeedPro è l'aspirapolvere senza fili di ultima generazione, con apertura a 180° aspira qualunque sporco in una passata.
Philips SpeedPro, zero fili e aspirazione a 180°: potenza assoluta

In cerca di un nuovo aspirapolvere? Non acquistare uno di quei modelli con filo, ormai sono superati e occupano un sacco di spazio. Questo Philips SpeedPro è l’innovazione di cui hai bisogno in casa quindi non te lo perdere.

Con soli 149€ te lo porti a casa e se vuoi paghi anche con finanziamento a Tasso Zero. Tutto merito di Amazon che dimezza letteralmente il prezzo con un ribasso del 46%. 

Le spedizioni sono completamente gratuite quindi non perdere questa occasione ma agisci al volo.

Philips SpeedPro, l’aspirapolvere senza fili che volevi

Leggero, occupa pochissimo spazio e non ti fa acquistare né sacchetti né doppie prese. Questo Philips SpeedPro è un gioiellino da avere in casa e vedrai che una volta provato, non ne potrai più fare a meno.

Philips SpeedPro

Con un’autonomia che arriva a 30 minuti puoi pulire tutto il tuo appartamento in una sola passata e senza dover stare un quarto d’ora sulla stessa mattonella. La potenza di aspirazione è forte e riesce a catturare qualunque genere di sporco persino capelli e peli di animali. 

In fin dei conti va tutto a finire nel comodissimo contenitore che è posto sul davanti e con un click si svuota.

Il suo punto più forte? La spazzola innovativa che ha più aperture rispetto a quelle della concorrenza ed aspira letteralmente a 180°. 

Philips SpeedPro

Conta, infine, che in confezione trovi sia il supporto da muro che la bocchetta a lancia e la spazzola integrata.

Non attendere un secondo in più e fatti un regalo: porta a casa la tua Philips SpeedPro a soli 149€ grazie allo sconto del 46% ora in corso su Amazon. 

Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti