Philips propone una vasta gamma di dispositivi e accessori per la rasatura e oggi va in sconto uno dei modelli di punta, il rasoio elettrico S7970 a 149,99€. Lo sconto è del 40% e corrisponde a ben 100 euro di risparmio complessivo.

Philips S7970: rasoio professionale

Il dispositivo del produttore olandese è dotato di una testina ContourDetect a 8 direzioni, per una rasatura sempre precisa e uniforme segue i contorni del viso e del collo garantendo un minor stress per la pelle. Il sensore BeardAdapt controlla la densità dei peli e adatta automaticamente la potenza di rasatura alla barba, sfruttando la tecnologia a microsfere per una scorrevolezza sempre ottimale.

Il rasoio Philips S7970 è resistente all’acqua e può essere utilizzato anche sotto la doccia, con o senza schiuma. La batteria garantisce un’ottima autonomia e la base in dotazione è compatibile con la ricarica rapida.

All’interno della confezione Philips include un regolabarba, una spazzola per la pulizia del viso, un piccolo pennello per pulire la testina e una pratica custodia da viaggio rigida.
Oggi il prodotto è in offerta su Amazon a 149,99€, ben 100 euro di sconto rispetto al prezzo di riferimento, l’occasione giusta per dotarsi di un rasoio professionale e versatile. Il pagamento può essere effettuato anche a rate tramite il sistema interno di Amazon e non manca la spedizione espressa Prime, con consegna garantita entro massimo 2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.