Philips presenta il nuovo Fisio 822

Philips continua a diversificare la sua gamma di cellulari basandosi sul fortunato Fisio 820, suo primo cellulare con display a colori, presentando

Philips Fisio 822

Philips continua a diversificare la sua gamma di cellulari basandosi sul fortunato Fisio 820, suo primo cellulare con display a colori, presentando il nuovo Fisio 822. A dispetto del nome il Fisio 822 si pone un gradino più in basso del Fisio 820, dato che non ha il supporto al Bluetooth. In compenso, però, il display e le funzionalità ricalcano quelle del più recente Fisio 825. Sarà disponibile nelle colorazioni Azur Blue e Sterling Silver. 

Troviamo quindi display a 4096 colori invece che a 256 e la nuova funziona FotoCall, che consente di associare ad ogni nominativo una immagine da usare come identificativo del chiamante. A differenza dei due telefoni precedenti, però, il caricamento di immagini e foto potrà avvenire o tramite il browser WAP 1.2.1 oppure via cavo USB o seriale RS-232.

Altre funzionalità del nuovo Fisio 822 sono la compatibilità EMS, il supporto alla tecnologia ExEn V2 di In-Fusio, per scaricare nuovi giochi via WAP, il client e-mail integato, il voice memo, il voice command ed il voice dial. La batteria al litio ha una durata di 5 ore in conversazione e 400 ore in stand by, secondo quanto riferito da Philips. La commercializzazione del Fisio 822 avverrà nelle prossime settimane anche nel nostro paese.

Philips rende anche noto che i due cellulari presentati al CeBIT 2003, 330 e 630 verranno presto commercializzati anche in Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti