Per noi italiani fare la pasta in casa è un rito sacro, ma anche in questo la tecnologia può risultare una valida alleata. Philips Pastamaker è lo strumento ideale e oggi è in offerta su Amazon a 119,99€, un prezzo quasi dimezzato a fronte dei 210 euro richiesti di listino.

Si tratta di una macchina che si occupa di impastare gli ingredienti inseriti e di procedere all’estrusione di diversi formati di pasta grazie alle bocchette intercambiabili, tra i quali spaghetti, penne, fettuccine, lasagne, pizzoccheri e molti altri.

philips pastamaker

La potenza di 150W del Phlips Pastamaker permette di impastare senza sforzo qualunque ingrediente venga scelto per la realizzazione della pasta, come farine integrali, uova, nero di seppia o materie prime prive di glutine, in soli 10 minuti si impastano circa 250g di farina.

All’interno della confezione troviamo 4 bocchette intercambiabili, 2 comodi misurini e una spazzola per la pulizia della macchina. Gli accessori possono essere riposti, quando non vengono utilizzati, all’interno dell’apposito vano integrato nella scocca del Pastamaker.

Philips Pastamaker viene venduto su Amazon a 119,99€, grazie all’offerta di oggi è possibile risparmiare oltre 90 euro (43%) rispetto al prezzo di riferimento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.