PHILIPS: Macchina da caffè Saeco in super offerta

La macchina da caffè Saeco Incanto di Philips è in offerta su eBay con oltre 200 euro di sconto, ecco i dettagli del prodotto e il link.
PHILIPS: Macchina da caffè Saeco in super offerta

Oggi va in offerta la macchina da caffè Philips Saeco Incanto, un modello semi-professionale dotato di numerose funzioni automatiche. Su eBay è disponibile all’acquisto a 351€, il prezzo solito di 580 euro subisce uno sconto del 39%.

Si tratta di un modello top di gamma di Saeco, un brand controllato da Philips che produce macchine da caffé di fascia alta. Questa Incanto HD8911/02 ha un design semplice e un comparto tecnologico di tutto rispetto, può erogare il caffè in base al proprio gusto selezionandone l’intensità tramite il pannello frontale.

macchina da caffè

Il sistema interno in ceramica è molto resistente e macina i chicchi delicatamente, estraendo l’aroma senza surriscaldare il caffè. Inoltre tramite l’apposito accessorio viene erogato il vapore necessario per montare il latte in maniera perfetta, per un cappuccino come quello del bar.

L’acqua inserita all’interno dell’apposito vano viene filtrata dal sisteme AquaClean, un brevetto proprietario che migliora la qualità del caffè grazie alla purificazione dell’acqua.

La macchina da caffé Saeco Incanto è in offerta su eBay a 351€, la spedizione è gratuita e il venditore è contrassegnato da un feedback 100% positivo. Lo sconto di oggi del 39% potrebbe rappresentare l’occasione giusta per acquistare una macchina semi-professionale per un caffè di qualità macinato al momento anche a casa.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti