Philips HUE: Starter Kit con 2 lampadine smart in offerta (-37%)

Va in offerta un bundle Philips HUE con 2 lampadine smart bianche e l'apposito hub di gestione, lo sconto di oggi corrisponde al 37%.
Philips HUE: Starter Kit con 2 lampadine smart in offerta (-37%)

Le lampadine smart Philips HUE sono tra le migliori in commercio, oggi lo Starter Kit va in offerta su Amazon a 49,99€ con uno sconto del 37% che corrisponde ad un risparmio effettivo di circa 30 euro. Il bundle include 2 lampadine smart bianche dimmerabili e l’apposito bridge di gestione.

Una volta connesse alla rete, le lampadine Philips HUE possono essere controllate tramite l’applicazione per Android e iOS o sfruttando i comandi vocali dei principali assistenti, come AlexaSiri e Google Assistant. Di conseguenza questo modello risulta compatibile con Apple Home Kit e con i dispositivi Amazon Echo e Google Home, basta accedere all’applicazione del sistema domotico ed integrare l’apposita funzione dedicata ai prodotti HUE.

philips hue

È possibile regolare la luminosità e la temperatura colore delle lampadine smart o automatizzarne l’accensione ad un orario specifico.

Lo Starter Kit con 2 lampadine smart Philips HUE va in offerta su Amazon a 49,99€, un ottimo sconto per un paio di luci intelligenti che ben si adattano ai principali sistemi domotici.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti