Philips HUE: Kit di lampadine smart oggi a metà prezzo

Lo starter kit di Philips HUE contiene 2 lampadine smart e l'hub per la connessione alla rete, oggi il bundle è in offerta al 50% di sconto.
Philips HUE: Kit di lampadine smart oggi a metà prezzo

Philips HUE è uno dei sistemi di illuminazione smart più apprezzati in commercio, con una serie di lampadine, strisce LED e faretti RGB di fascia alta. Oggi va in offerta lo starter kit Philips HUE a 39,95€, uno sconto del 50% che dimezza il prezzo di riferimento. Il bundle E27 include 2 lampadine bianche con connettività WiFi e 1 bridge, utile per far interfacciare i prodotti della serie HUE con i principali sistemi domotici in commercio.

philips hue

Una volta connesse alla rete, le lampadine Philips HUE possono essere controllate tramite l’applicazione per Android e iOS o sfruttando i comandi vocali dei principali assistenti, come Alexa, Siri e Google Assistant. Di conseguenza questo modello risulta compatibile con Apple Home Kit e con i dispositivi Amazon Echo e Google Home, basta accedere all’applicazione del vostro sistema ed integrare l’apposita funzione dedicata ai prodotti Philips HUE. È possibile regolare la luminosità e la temperatura colore delle lampadine smart o automatizzarne l’accensione ad un orario specifico.

Queste lampadine hanno una potenza di 9W e una classe energetica A+. Oggi vanno in offerta su Amazon a 39,95€, uno sconto imperdibile del 50% per un kit di luci smart di fascia alta. Il prodotto è compatibile con la spedizione espressa Prime, con possibilità di reso gratuito entro 30 giorni dalla consegna.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti