Perplexity porta il browser AI Comet su iPhone: debutto fissato per marzo

Comet, il browser AI di Perplexity, arriva su iPhone dall'11 marzo. Disponibile al preordine sull’App Store
Perplexity porta il browser AI Comet su iPhone: debutto fissato per marzo

Dopo il lancio su Mac della scorsa estate, Perplexity si prepara a espandere la disponibilità del suo browser AI anche su iPhone. L’azienda ha infatti annunciato l’arrivo di Comet per iPhone, la versione iOS del browser focalizzato sull’intelligenza artificiale, con pubblicazione imminente.

Le funzioni previste

L’app è già comparsa sull’App Store con una pagina dedicata al preordine. Secondo quanto indicato nello store, il lancio ufficiale è previsto per l’11 marzo. Gli utenti possono già effettuare il pre-ordine.

Come la versione per Mac, anche Comet su iPhone sarà incentrato su ricerca e chat basate sulla tecnologia di Perplexity. Il browser viene descritto come un assistente personale e partner di pensiero, progettato per migliorare la produttività digitale e ottimizzare il flusso di lavoro.

Tra le funzionalità annunciate ci sono: ricerca AI unificata, strumenti di automazione integrati su ogni sito web, riassumere contenuti, fare acquisti, pianificare attività e svolgere ricerche senza uscire dal browser.

Dalla pagina sull’App Store non risultano riferimenti a una versione per iPad prevista per marzo. Al momento, Comet è disponibile su Mac, Windows e Android.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti