Per i clienti Infostrada la nuova opzione SuperInternet

SuperInternet è l'opzione tariffaria destinata, in esclusiva, ai clienti delle offerte TuttoIncluso e Absolute ADSL.

SuperInternet è l’opzione tariffaria che consente, in esclusiva ai clienti delle offerte TuttoIncluso e Absolute ADSL, di navigare in Internet fino a 7,2 mega in mobilità a 9,95 euro al mese.
L'offerta prevede una chiavetta modem USB per navigare con il PC (MODEM Pen Drive HUAWEI E169 + CAVO USB USB 2.0 Plug&Play HSDPA UMTS EDGE GPRS con slot per memoria esterna MicroSD fino a 2 Gb), una SIM Dati Wind e 50 ore di navigazione al mese incluse (opzione Wind Mega Ore) in modalità HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS.
 
SuperInternet prevede:
– navigazione fino a 7,2 Mega;
– navigazione in Internet sempre, anche fuori casa;
– 50 ore al mese di navigazione incluse;
– navigazione in base alla durata della connessione, anziché in base al volume dei KB scambiati.

Abbonamento mensile (chiavetta USB + SIM + 50 ore incluse): 9,95 euro al mese
Le 50 ore di navigazione internet incluse sono conteggiate in base a sessioni di tempo della durata di 15 minuti. La navigazione eccedente le 50 ore ha un costo di 50 cent/sessione con sessioni anticipate di 15 minuti.
Per poter usufruire della promozione è necessario che l'intestatario del contratto Infostrada TuttoIncluso o Absolute ADSL e della SIM sia lo stesso e la modalità di pagamento scelta sia esclusivamente con addebito su conto corrente bancario o su carta di credito.

Il costo dell'abbonamento di 9,95 euro al mese e dell'eventuale traffico eccedente le 50 ore di navigazione incluse, sarà addebitato sul conto telefonico Infostrada.
L'opzione SuperInternet ha una durata di 24 mesi dall'attivazione. In caso di disattivazione anticipata è previsto un contributo di disattivazione di 40 euro a parziale rimborso dei costi sostenuti da Infostrada, più il costo relativo alla chiavetta pari a 80 euro se la disattivazione avviene entro i primi 6 mesi; 40 euro se prima dei 24 mesi. In ogni caso la chiavetta rimane di proprietà del cliente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti