PENNY, buono sconto di 10€ con la tua spesa: ecco come richiederlo

Ricevi un buono sconto di 10 euro da utilizzare sulla tua prossima spesa da PENNY: come funziona l'iniziativa valida fino al 31 dicembre.
PENNY, buono sconto di 10€ con la tua spesa: ecco come richiederlo

Un fine anno all’insegna della convenienza nei supermercati PENNY Market, dove fino al 31 dicembre è attiva la promozione Spendi&Riprendi: subito per te un buono sconto da 10 euro direttamente sullo scontrino, ma solo presentando in cassa la tua PENNYCard. Ecco tutti i dettagli della promo.

Come ricevere 10 euro di sconto da PENNY

L’iniziativa è semplice: effettuando almeno 30 euro di spesa con PENNYCard, riceverai subito un buono da 10 euro. Il coupon è associato alla carta fedeltà del cliente, per un massimo di un buono a persona. Potrai utilizzarlo dal 2 all’11 gennaio su una spesa minima di 50 euro, secondo le condizioni indicate sullo scontrino.

Ci sono alcuni requisiti da rispettare: il buono sconto non è valido sui prodotti già in promozione, non è cumulabile con altri buoni e deve essere utilizzato in un’unica soluzione, senza diritto a resto. Eventuali limitazioni aggiuntive sono sempre riportate sullo scontrino.

Se non possiedi una PENNYCard, ma vuoi aderire comunque aderire alla promozione, ecco cosa devi fare: sottoscrivila gratuitamente al box accoglienza del punto vendita scelto (se presente) prima di fare la spesa, oppure online compilando l’apposito modulo. Una volta attivata, la carta consente di usufruire subito della promozione e dà diritto anche a un buono sconto di benvenuto, oltre a diversi vantaggi.

La promozione PENNY è attiva nei punti vendita aderenti dell’insegna, ma è limitata: hai tempo soltanto fino al 31 dicembre per ottenere il tuo buono sconto di 10 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti