Penna per iPad, iPhone e Android: sconto Amazon

Una penna che ti permette di disegnare e prendere appunti sul tuo iPad, iPhone oppure smartphone e tablet Android: a 22€ è un affare.
Penna per iPad, iPhone e Android: sconto Amazon

Una penna con punta sottile per disegnare e prendere appunti. Un dispositivo che funziona senza problemi con Android e iOS: potrai sfruttarla sul tuo tablet o sullo smartphone. Un’alternativa valida alla ben più costosa Apple Pencil, che è anche in sconto su Amazon: grazie all’offerta del momento potrai pagarla solo 22€.

Penna per iOS e Android in sconto su Amazon

Con il suo corpo in metallo e una punta in rame da appena 1,5 millimetri, si tratta dell’accessorio ideale per scrivere su smartphone e tablet. Il dispositivo funziona attraverso una batteria integrata che si può ricaricare in meno di un’oretta e garantisce un’utilizzo di 8/10 ore.

Ottima per firmare in digitale un documento, chi possiede un tablet compatibile sarà felice di poterla sfruttare per dare sfogo alla fantasia disegnando. Non serve la connettività Bluetooth e nemmeno un’applicazione specifica per utilizzarla. Unica accortezza: non toccare lo schermo con la mano mentre si usa la penna poiché non c’è il riconoscimento del palmo della mano. Ad ogni modo, per questo prezzo si tratta di un compromesso accettabile, soprattutto se la penna è in sconto.

Di seguito, il riassunto dell’offerta:

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti