Penna Bluetooth e tastiera laser per il Siemens SX1

Al CeBIT di Hannover Siemens ha mostrato due interessanti accessori per lo smarphone SX1, che ne ampliano notevolmente le possibilità di utilizzo. Si tratta del Bluetooth Advanced Pen

Al CeBIT di Hannover Siemens ha mostrato due interessanti accessori per lo smarphone SX1, che ne ampliano notevolmente le possibilità di utilizzo. Si tratta del Bluetooth Advanced Pen Input MMI e della QWERTY Virtual Keypad, che pur non essendo ancora pronti per il debutto sul mercato, la dicono lunga sull’impegno della casa tedesca per quanto riguarda la ricerca tecnologica.

Il Bluetooth Advanced Pen Input MMI è un sistema per inserire testi e disegni nei messaggi, per mezzo di una penna Bluetooth, che interpreta e trasferisce quanto scritto o disegnato nel cellulare.


Bluetooth Advanced Pen Input MMI

Decisamente più interessante la QWERTY Virtual Keypad, una tastiera virtuale che può essere proiettata su qualsiasi superficie piana da un raggio laser e permette di scrivere messaggi di testo in modo facile e veloce. Quanto digitato sulla tastiera virtuale appare infatti sul display del cellulare, dando i vantaggi di una tastiera dalle dimensioni standard unita alla compattezza dello smartphone SX1 di Siemens.


QWERTY Virtual Keypad

Bluetooth Advanced Pen Input MMI

QWERTY Virtual Keypad

QWERTY Virtual Keypad

I prezzi di Siemens SX1: le migliori offerte del Black Friday

ebay è al momento il miglior canale per far proprio Siemens SX1 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 82,28 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B000OIFBSE?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 99,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti