
Il servizio di cloud storage pCloud sta offrendo lo sconto del 65% sui piani a vita Family, in occasione dell’offerta per la Festa della Famiglia. I nuovi clienti pCloud riceveranno inoltre il tool Encryption in regalo: si tratta di uno strumento proprietario che assicura agli utenti pCloud la crittografia dei file che conservano nello spazio di archiviazione cloud.
Questi i nuovi prezzi scontati dei piani Family a vita di pCloud:
- Family 2TB + Encryption gratuito a vita: 399 euro invece di 1.119 euro
- Family 5TB + Encryption gratuito a vita: 599 euro invece di 1.698 euro
- Family 10TB + Encryption gratuito a vita: 1.049 euro invece di 2.478 euro
A differenza dei piani di abbonamento mensili o annuali, i piani lifetime prevedono un unico pagamento per ottenere l’accesso a vita allo spazio di archiviazione e ai file conservati.
Perché scegliere pCloud anziché un altro servizio
La promozione in corso, che consente di risparmiare il 65% sui piani a vita Family e di ottenere Encryption gratuitamente, è un ottimo motivo per scegliere pCloud rispetto ad un altro servizio di cloud storage, ma non è l’unico. Ad esempio, pCloud si fa preferire alle altre soluzioni per la tutela dei dati personali: avendo la sua sede in Svizzera, infatti, deve rispondere a una delle leggi più severe in Europa da questo punto di vista.
Un altro motivo per cui pCloud è una scelta migliore delle altre è l’impiego della crittografia, attraverso cui ci si assicura una privacy e una sicurezza maggiori per i propri file. Ciò può tornare molto utile, ad esempio, se si ha l’esigenza di conservare documenti di lavoro sensibili, magari perché si lavora in smart working per un’azienda importante.
A tutto questo, infine, si aggiungono da una parte la disponibilità dei piani a vita, che offrono un considerevole risparmio nel medio-lungo termine, e dall’altra una quantità di spazio d’archiviazione fino a 10TB.