Da oggi puoi conservare i tuoi file più importanti nel cloud senza ricorrere ad abbonamenti mensili ma acquistando una soluzione letteralmente a vita che ti permetta di avere uno spazio tuo sicuro per sempre. Ad offrirti tutto questo è pCloud che, con le sue celebri formule “lifetime“, ti consente di acquistare il tuo spazio cloud con un singolo pagamento una tantum. E il bello è che oggi sono fortemente scontati.
Il piano d’ingresso Premium da 500GB crolla infatti a 219 euro invece di 279, con 1000GB di traffico per i collegamenti condivisi. Il compromesso ideale è probabilmente il Premium Plus da 2TB, offerto a 499 euro invece di 709 con 4TB di traffico condiviso. Per un utilizzo professionale, invece, il consigliato è il piano Ultra da 10TB che puoi avere a 1499 euro invece di 2799 con ben 20TB di traffico dati per i file linkati. Tutti i pacchetti qui descritti includono nuove sezioni dedicate per gestire al meglio foto e documenti, con la possibilità di effettuare un upgrade del tuo piano quando vuoi.
Il servizio proteggerà i tuoi file grazie alle rigide leggi svizzere sulla privacy, sfruttando data center certificati, canali protetti TLS/SSL e crittografia di livello militare AES a 256 bit. La gestione dei file è totalmente senza limiti: puoi caricare elementi di qualsiasi dimensione a velocità massima, recuperare documenti fino a 30 giorni di storico delle versioni precedenti, condividere cartelle o link protetti da password e brandizzati, e riprodurre musica e video direttamente in streaming grazie al player multimediale integrato.
Infine, la sincronizzazione automatica lavora in background su tutti i tuoi dispositivi, permettendoti così di fare spazio sulla memoria fisica di smartphone e PC e di accedere ai tuoi ricordi ovunque, anche in modalità offline.